lunedì 19 marzo 2012

Smalto del giorno: Kiko n 358

Ciao Stelline!
Questo è lo smalto che indosso oggi... Un bel arancio fluo che fa parte della linea limited edition che trovate ora da Kiko :) Lo immaginavo meno forte dalla boccettina.. ma devo dire che mi piace. E a voi?




 Come tutti gli smalti Kiko, costa 3,90 euro. Non so dirvi la durata visto che l'ho applicato ieri, però si stende facilmente e per avere un risultato omogeneo sono meglio due passate :)

Questo è tutto, ditemi la vostra! Un bacione, Stellina.

7 commenti:

  1. Devo ancora passare da kiko per acquistare questa nuova linea di smalti....cmq il colore mi piace!!!!!!

    passa sul mio blog!^^

    RispondiElimina
  2. molto bello questo colore primaverile :) e hai delle unghie stupende *_* non riesco mai a farmele crescere così lunghe si spezzano sempre :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee :D sono cosi belle perché prima le avevo tagliate corte corte visto che mi erano rotte alcune.. e ora sono cresciute belle forti ^^

      Elimina
  3. ...molto carino questo colore!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina

Lascia un commento <3