mercoledì 8 febbraio 2012

Acquisti Tally Weijl: Qualche nuovo accessorio!

Ciao Stelline! Oggi vi volevo far vedere cosa ho comprato qualche giorno fa da Tally Weijl. Sono nuovi accessori che fanno parte della nuova Collezione Primaverile  ^^


Vediamo prima gli orecchini...




La grandezza dell'orecchino rispetto al dito 
 Non sono adorabili? E sapete quanto li ho pagati? Solo 2,95 euro! Avete sentito bene, tutti e 5 gli orecchini insieme a 2,95 euro! :D

E ora passiamo alla collanina.. Come sapete, si usano tantissimo i gufetti quest'anno! Era da settembre che cercavo una collana con questo ciondolo, ma erano troppo care, o erano troppo lunghe, o non mi piacevano, o il ciondolo era troppo grande.. Quando ho visto questa, me ne sono innamorata: E' bellissima!





 Quindi ragazze il mio consiglio è.. affrettatevi ad andare da Tally Weijl, la nuova collezione di accessori è davvero fantastica (per non parlare dei vestiti.. ma questa è un'altra storia...)
AAAH! Volete sapere quanto l'ho pagata? 3,95 euro! :)

Con questo è tutto, vi mando un bacione e alla prossima :*


Stellina

6 commenti:

Lascia un commento <3