lunedì 16 luglio 2012

Kiko: Offerta ombretti da 3 euro!

Ciao Stelline!
Oggi vi parlo di un'altra promozione.. Yuppieee :D

Da Kiko, troverete gli ombretti.. da tre euro.


Vediamo insieme i prezzi!

Eye Shadow a 3 euro 
invece di 4,90 euro
Eyeshadow
Long Lasting stick eyeshadow a 4,90 euro
invece di 6,90 euro
Long Lasting Stick Eyeshadow
Colour Sphere Eyeshadow a 3,90 euro
invece di 4,90 euro
Colour Sphere Eyeshadow
Colour Sphere duo eyeshadow a 4,90 euro
invece di 6,90 euro 
Colour Sphere Duo Eyeshadow
Colour Sphere duo eyeshadow Mat&Pearly a 4,90 euro
invece di 6,90 euro 

Colour Sphere Duo Mat&Pearly Eyeshadow
Che ve ne pare di questa offerta? A me piace parecchio!
Se volete sapere di più, cliccate QUI!

4 commenti:

  1. davvero??????????
    che bella notizia che mi hai dato!!!!!!!!!!!!!!!!
    devo andare da Kiko prima possibile!!! :)

    RispondiElimina
  2. Finalmenteeeeeeee!!! Erano mesi che aspettavo che li mettessero in promozione!!! Mi trovo benissimo con le colour-sphere e non vedo l'ora di comprane altre!!

    RispondiElimina
  3. tutto questo per risparmiare due euro. Pensa te!

    RispondiElimina
  4. io ho preso un color sphere, appena recensito nel mio nuovo blog. sono diventata tua follower, ti andrebbe di ricambiare :)?

    RispondiElimina

Lascia un commento <3