mercoledì 6 giugno 2012

Best outfits of May 2012 on Youtube

Ciao Stelline!
Ho avuto l'idea di creare una nuova "rubrica" nel blog: "Best outifits of ...."
Ogni mese, pubblicherò gli outfits che ho visto in giro e mi sono piaciuti su Youtube ;)

Questa ragazza l'ho scoperta da qualche giorno, ma adoro davvero il suo stile!
Specialmente adoro questo video, che ha pubblicato nel mese di Maggio.
La cosa che mi ha colpito di più? La collana con pietre gialle.. ADORO!
L'outfit più bello è il terzo, seguito dal primo e infine dal 2, secondo me.
(Per vedere la parte degli outfits, andate al min. 1:47)



Non è adorabile lo stile di Leyla, la ragazza con lo chignon? Non mi convince questa volta invece quello di Mimi, l'altra ragazza..



Adoro lo stile di questa ragazza americana!  E voi?



Vi piacciono questi outfit? Fatemi sapere che ne pensate :)

1 commento:

  1. Grazie mille per esser passata dal mio blog! :D Sono tua follower, spero ricambierai se non lo hai già fatto! *.* http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/ e, sempre se non lo hai già fatto, iscriverti al gruppo di facebook http://www.facebook.com/pages/Make-Up-Blogger-You-Tubers-Italia/153431561386388 punto di incontro di tutte le beauty blogger d'italia! :D

    RispondiElimina

Lascia un commento <3