lunedì 2 aprile 2012

I miei rossetti Essence + piccola review generale

Ciao Stelline! ^^
Oggi vi faccio vedere i miei rossettini Essence.
Ne possiedo 4!







Il primo rossetto che ho comprato è sicuramente quello che mi è piaciuto di più. Nelle foto è il terzo, il 45, e lo adoro. Stupendo, super idratante. Non ha una super durata, ma per la bella sensazione sulle labbra e per lo splendido colore fucsia è super promosso.  Ovviamente la Essence lo ha tolto dal commercio, non so per quale assurdo motivo.

Il secondo che ho comprato è il numero 33, Glam Girl, il secondo nelle foto, anche questo rimosso dal commercio. Carino il colore, rosso corallo, ma preferisco il numero 45. Non lo consiglio a chi odia i glitter. Ne possiede un migliaio xD

Il terzo è il numero 01, Frosted, l'ultimo nelle foto (ma non potevo metterli in ordine? -.-)
Carino, mi piace (lo vedete rovinato perché mi è caduto purtroppo -.-)

L'ultimo che ho comprato è il primo nelle foto, il n 03 Sparkiling Angels, comprato a 1,19 euro per gli sconti invernali- primaverili Essence di pochi mesi fa. Questo colore non ha colore sulle mie labbra. Si sprigionano soltanto chili e chili di glitter. Non mi piace.



In conclusione, vi consiglio quelli senza glitter, secondo me sono carini, perché quelli glitter non danno molto colore alla labbra.


Vi saluto chicas, hasta mañana (spero!)!


Stellina

2 commenti:

  1. Ne ho alcuni anch'io e li adoro, anche se non durano tantissimo mi idratano le mie labbra sempre secche. :)

    Ti seguo,passa da me! ;)

    RispondiElimina
  2. Colori molto belli :D Reb, xoxo.
    PS: Ho appena pubblicato un post in cui parlo di un marchio di cui hai sicuramente sentito parlare, passa a dare un’occhiata, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :D eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/04/toprebel-for-zalando.html

    RispondiElimina

Lascia un commento <3