domenica 4 marzo 2012

Sfogliamo insieme il catalogo Mango Primavera 2012 :)

Salve Stelline!
Oggi mi è venuta in mente questa idea.. un nuovo tipo di post, che avranno come titolo Sfogliamo insieme il catalogo.... Caricherò delle foto di tanto in tanto, delle cose che mi piacciono di più dei cataloghi che trovo in giro :)
Oggi iniziamo da Mango, dove troviamo come modella la bellissima Kate Moss.






Questo vestitino lo trovo delizioso, mi piace anche il colore :)

Le magliettine a righe mi sono sempre piaciute :D


Troppo carina la collana, mi ricorda una di H&M :)


E anche il bracciale è fantastico!


Altra magliettina/ vestito carina a righe .. ( o è lo stesso di Kate Moss?)


Altra maglia a righe..


Questo è sicuramente quello di Kate Moss... trovo che stia benissimo con quella giacca bianca, da completare poi o con tacchi o con ballerine con fiocco bianco :)


Foulard con motivi che mi piacciono tantoooo!


Giacchette con i bottoncini con colori pastello chiari chiari... 
Adoro i colori pastello!



Un'altra foto di Kate... se devo dire la verità, i vestiti non mi piacciono per niente, ma trovo che sia bellissima in questa foto :)


La borsa rosa.... oddio quanto è meravigliosamente bella! Non è vero ragazze?? 


I pois.. sapete che non ho niente a pois? Quando ero piccola odiavo i pois, non mi ricordo il perché, ma ora mi piacciono molto, soprattutto se sono pochi pois e piccoli, li trovo molto eleganti :)



ADORO LE BALLERINE!
Secondo me d'estate sono un MUST HAVE! E guardate queste, non sono adorabili?


Per le ragazze romantiche...
trovo che sia adorabile questo maglione rosso con i cuoricini! Soprattutto perché sono un po bianchi e un po neri !


Dettagli di maglioni con paillette.. 


Vi piace questo tipo di post? Ovviamente questo NON è tutto il catalogo, ho scelto di fotografare le cose che mi piacevano di più! Con questo è tutto, fatemi sapere cosa ne pensate!
Un bacione, Stellina

1 commento:

  1. kate è kate!! le ballerine sono un amore!!!

    http://bluenails-girl.blogspot.com

    RispondiElimina

Lascia un commento <3