mercoledì 14 marzo 2012

Revlon Primavera Estate 2012.. Che meraviglia!

Salve Stelline!
L'altro giorno ero entrare alla Coin per vedere se c'erano novità nello stand Essence.. 
Mentre mi incamminavo nel corridoio del negozio, butto gli occhi su delle Palettine e dei Rossetti Revlon, ma passo avanti. Poi però come una cretina torno indietro a vedere meglio e rimango così: 

:O

Vedo delle meravigliose Palette e dei rosettini.
Non ho ancora comprato niente ragazze, ma devo dire che mi hanno particolarmente colpito!
Mi sono portata dietro il volantino, per fare delle foto e farvi vedere un po di cosa parlo:


15 palette diverse: Ecco i trucchi che potete creare ^^






Queste stupende Palettine mi hanno veramente colpito! Sono fantastiche! 
Il prezzo però non è molto economico: Credo costino intorno ai 15 euro.
Ma guardate che carinaaaa questa di seguitoo ^^


Un altro pezzo forte sono senza alcun dubbio i lip buttery balm..
Dei rossetti- burro cacao ad altra idratazione.. 

Le confezioni sono troppo carine!

E sono tanti i colori!

A me hanno colpito particolarmente, e a voi?
Fatemi sapere con un commentino, ciao!
Stellina

1 commento:

  1. Che colori meravigliosi che ci sono in questa prossima primavera!!! ^^

    RispondiElimina

Lascia un commento <3