lunedì 16 gennaio 2012

Review : Essence I Love Rock- Gloss Eye pencil

 Ciao Stelline!
Oggi vi parlo di una matita Essence, I love Rock, che costa 1,99 euro.







La matita è davvero fantastica! I suoi vantaggi sono:

  1. E' nerissima, super nerissima e intensissima! 
  2. Dura tantissimo :) Il top del top lo raggiunge se ci passo di sopra un po di eyeliner in gel della Essence, posso stare tranquilla una giornata senza fare nessun ritocco, una cosa davvero favolosa :)
  3. Non mi ha dato nessun problema agli occhi
  4. E' morbida 
  5. Il prezzo è a dir poco ottimo!
Questa matita è davvero fantastica, la adoro! L'unico difettuccio, se proprio dobbiamo dirla tutta, usata come eyeliner nella palpebra superiore, dura quanto una matita normale.. Non ha questo effetto duraturo come nella rima interna! Quindi come eyeliner nella palpebra superiore il mio voto è 6, nella rima interna un bel 9! :)
CONSIGLIATISSIMA! 

Ragazze, continuate a votare il sondaggiooo in questa pagina, che trovate a destra, su cosa preferite tra rossetto e gloss! Mi raccomandooo!;) Aaah.. comunque anche se ho delle unghie cortissime (perché chi non avesse letto il post che ho pubblicato precedentemente mi si è spezzata l'unghia del medio a metà e le ho "rasate" tutte povere xD ) ho addosso uno smalto carinissimo che ho messo oggi, se ho tempo pubblico qualche fotina anche se le unghie sono un po bruttine perché l'accostamento mi piace :)

E dopo questi bla bla blaaa vi salutooo... Un bacione, Stellina :)

3 commenti:

Lascia un commento <3