mercoledì 4 gennaio 2012

I miei acquisti.. orecchini, che passione!

Ciao stelline!
 Oggi vi faccio vedere cosa ho comprato ( e ricevuto) per quanto riguarda gli orecchini :)




Ho ricevuto per natale dalla mia sorellina questi orecchini bellissimi, molto eleganti che adoro e che ha acquistato da Clichè :)



All'OVS, per 4,99 euro ho acquistato questi, precisamente il 31 dicembre di mattina :) 



Da Bijou Brigitte ho acquistato questi orecchini, che mi fanno pensare alla favole, che mi piacciono tantissimo, con un dolce fiocchettino e un orologio (ovviamente finto!) a 5,95 euro.




E poi l'acquisto che risale a stamattina, questi orecchini Tally Weijl in offerta al 50 % a 2,50 euro!




Cosa ne pensate? Quali sono i vostri preferiti? Un bacio, Stellina

7 commenti:

  1. Anche io ho una mania! Con la variante che anche mia sorella e mia mamma hanno questa passione quindi ne abbiamo una marea! Sai che quelle più belle le ho acquistate al mercato? Mi piacciono moltissimo quelle di cliché, ne ho un paio molto simili ma con l'argento :)

    RispondiElimina
  2. @Bubi io ne ho una marea, ma posso vantare che almeno il 70% sono tutti fatti da me :) Anzi qualche giorno vi pubblico qualche foto di orecchini fatti da me :D

    RispondiElimina
  3. I miei preferiti sono quelli blu e quelli di Tally weijl!!!!!

    RispondiElimina
  4. Gli orecchini con gli orologi sono bellissimi! :D

    RispondiElimina
  5. Gli orecchini con l'orologino sono strepitosi... mi ricordano Alice nel paese delle meraviglie... non chiedermi perché! Di là da me, c'è una cosina che ti piacerà... Giveaway for Essence!

    RispondiElimina
  6. Gorgeous jewelry you got, I love the Tally Weijl earrings, they're SO gorgeous! <3

    RispondiElimina
  7. Ciao! Sono una tua nuova iscritta! Complimenti per il gusto, davvero adorabili gli orecchini soprattutto quelli con l'orologio! Passa da me se ti va! Un bacio

    http://paroladiele.blogspot.com/

    RispondiElimina

Lascia un commento <3