mercoledì 14 dicembre 2011

Review Essence Stay all day, Long lasting eyeshadow ♥

Ciao ragazze!
Sono tante le ragazze che hanno fatto la review su questi ombretti Essence Stay all day. Rimango solo io, quindi eccomi qui.


Caratteristiche del prodotto:


OGGETTO: Essence Stay all day, Long lasting eyeshadow
PREZZO: 3,29 euro
QUANTITà DI PRODOTTO: 5,5 grammi 
SCADENZA: 12 mesi dopo l'apertura.

La colorazione che ho acquistato è la n 01 Coppy right







Mi è piaciuto molto questo prodotto! Ma avrei preferito una confezione più larga. Non riesco con le mie unghione a prendere l'ombretto con le dita senza fare casini!  Per questo, lo applico con un pennello:


Con le unghie risulta un po difficile...


Comunque, apparte questo, il prodotto è molto carino! E' risaputo che gli ombretti cremosi dopo un tot di ore comincino a creare nella nostra palpebra delle pieghette che sono antiestetiche. Invece questo prodotto no, assolutamente ^^ Dura tantissimo, quel colore che inizialmente applicate rimarrà fermo tutta la giornata! Non perderà per niente la sua intensità e non formerà pieghette antiestetiche. Il prodotto quindi secondo me è molto valido, mi piace tantissimo e come molte altre del web, lo consiglio ;)
Ieri l'ho messo a dura prova: l'ho applicato prima di andare a scuola (7 e 30 circa del mattino). Tornata a casa all'una era come se l'avessi appena messo! Ma non è finita qui: nel pomeriggio sono uscita, senza sistemarmi l'ombretto, ed è rimasto fino a quando sono tornata a casa (circa le 8 di sera) perfetto! *___*
PROMOSSO!
Fate però attenzione a come lo applicate: non esagerate con le dosi, se ne applicate troppo sembrerà di avere un effetto "squame", non so se ho reso l'idea! Applicate con il pennellino o con le dita e sfumate con le dita :)




Questo è tutto, spero che la mia review vi sia stata utile, un bacione
Stellina

3 commenti:

  1. E' vero le confezioni in jar sono scomode per chi porta le unghia lunghe, ma come resistere a questo colore?? Spero di poterlo prenede presto!

    RispondiElimina
  2. ottima review :D

    http://ladywriterr.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. @Molkinaify siii il colore è fantastico, lo adoro <3

    @Lady Writer grazieee :D

    RispondiElimina

Lascia un commento <3