venerdì 9 dicembre 2011

Review Essence Liquid Eyeliner nuovo prodotto permanente ♥

Salve ragazzi!
 Oggi vi voglio fare una review di un prodotto che ho acquistato per caso ma che mi è piaciuto!
 Si tratta di un eyeliner della collezione permanente di Essence che ho sempre snobbato, ma dopo aver finito il   mio adoro eyeliner in gel sempre della Essence, e non avendone trovato nemmeno uno sano di quelli in gel  (tutti pieni di ditate, ma dico a che fare mettere il tuo dito schifoso in un eyeliner nero??? Che cosa si immaginano, che magicamente in un secondo appena nel dito diventa fucsia? verde? E' nero, c'è bisogno di provarli ??) ho comprato. Apparte questa parentesi, andiamo al prodotto!

Caratteristiche del prodotto:


OGGETTO: Liquid Eyeliner Essence
PREZZO: 2,79 euro
QUANTITà DI PRODOTTO: 4 ml
SCADENZA: 8 mesi


Applicatore:


Un cuoricino per i miei adorati fan ♥

Alloraaaa... parlando di questo prodotto, mi è piaciuto molto! La stesura risulta abbastanza semplice grazie al pennellino! Appena messo sull'occhio risulta  lucido, ma da asciutto tende un po ad opacizzare! L'effetto è un nero super intenso, e la cosa mi piace parecchio :) con l'applicatore è possibile fare una linea o sottile o spessa, dipende un po da come si usa .
La cosa che mi ha stupito parecchio è la durata: si può paragonare a quello in gel! Ha una durata molto lunga, tende dopo molte ore a sbavare un pochino nella parte più vicina al dotto lacrimale, ma parlo di molte ore. E' molto semplice da rimuovere.

CONSIGLIATO! ;)
Bacioni, Stellina

5 commenti:

  1. Oggi pomeriggio in tutta l'OVS credo che si sentisse solo la mia stridula voce... era tutto devastato, prodotti aperti, matite senza punta... ma banditele queste cafone che distruggono gli stand Essence, già trovare i prodotti è un'impresa, poi pure rovinati, che dispiacere!

    RispondiElimina
  2. this looks like a great product! i hope i can find it in boots!
    thanks for sharing!

    if you like we can follow each other on bloglovin :)
    let me know!
    STYLE DECORUM

    RispondiElimina
  3. concordo a pieno sulle schifezze odiose che alcune fanno nelle profumerie! per il resto misembra davvero un ottimo prodotto :) ottimo post :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Omonima=), oddio non ne parliamo sai quante volte mi è successo di tornare a casa e scoprire che il prodotto appena preso ha una bella impronta digitale all'interno? è una cosa odiosa perché sembra intatto e poi invece..uff! A parte questo mi piace il tuo blog, ti seguo^_^

    RispondiElimina
  5. ma ke bello!! corro a comprarlo..(se lo trovo) mi serve proprio un eyeliner.. quello che ho è agli sgoccioli!


    http://ladywriterr.blogspot.com

    RispondiElimina

Lascia un commento <3