domenica 13 novembre 2011

TAG: What's your nail style?

Ciao ragazze, ho trovato questo tag da Pieces of Moon. Non potevo non farlo questo tag, adorando gli smalti :D Un tag smaltoso, siete tutte taggate ovviamente e potrete riproporlo nei vostri blog! Ma andiamo alle domande :)

-Qual'è la marca di smalti che preferisci?
Mmm.. sicuramente Essence, che sono carini, buoni ed  economici. Adoro anche Kiko e Catrice :)

-Smalto con glitter o senza glitter?
Dipende dai giorni. Sicuramente quelli senza glitter sono più pratici, soprattutto perché sono più semplici da rimuovere.

-OPI, CHINA GLAZE, ESSIE. Tra queste marche quale preferisci?
Onestamente non ne ho mai provato xD

-Dopo quanto togli lo smalto dalle unghie?
Dipende da quando si rovina. Certe volte dopo un paio di giorni, altre volte dopo una settimana.

-Il tuo colore preferito sulle unghie?
Taupe, grigio... *-*

-Colori chiari o colori scuri?
Chiari, scuri, coloratissimi.. dipende dai giorni :)

-Quale smalto indossi in questo momento?
Smalto Catrice della collezione Limited Edition Bohemia n 
01 Yes, You Tan!  CLICCA QUI PER VEDERE IL COLORE. Lo adoro, mi ricorda il cioccolato, mmmm :Q_____


-Lo smalto MATTE è in o out?
Adoro gli smalti Matte! Sono carinissimi! Decisamente IN! 


-Che ne pensi della famosa "french manicure"?

Bellissima! Davvero molto molto fine e di classe.

-Qual'è il tuo colore preferito per l'autunno?
Marrone, bronzo, grigio, smalti metallici *-*



Ecco le mie risposte! Spero di fare presto qualche nuovo post, un bacione ragazze! :*



2 commenti:

  1. Anche io adoro la Essence :)
    kiss

    http://tati-loves-pearls.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Mi piace moltissimo questa "intervista".
    Se ti va passa sul mio blog, se ti piace diventa mia follower, naturalmente ricambierò:)

    RispondiElimina

Lascia un commento <3