venerdì 4 novembre 2011

Smalto del giorno: Mavala n 12 Berlin e Essence Nail twins n 02 Julia

Ciao ragazze! 
Lo smalto che indosso oggi ( da mercoledì) è Mavala n 12 Berlin e Essence Nail twins n 02 Julia.
Come top coat ho usato il Top sealer better than Gel della Essence e l'adoro! 

Caratteristiche del prodotto:


COLORAZIONE: Smalto Mavala grigio / Essence nail twins glitterato

PREZZO: Lo smalto mavala l'ho comprato più di un anno fa, mi sembra intorno ai 4,50 o i 5 euro.. lo smalto Essence invece 1,99 euro

Vi lascio alle foto! ;)

Mavala n 12 Berlin



Top sealer better than gel nails Essence


Nail art twins Essence n 02 Julia



I tre smalti ^^

Ecco cosa ho combinato! :)








So che lo smalto non è steso benissimo, ma dovete pensare che è gia 2 giorni nelle mie unghie... e sono riuscita solo ora a fare delle fotine ^^

Lo smalto mavala lo adoro: Adoro questo grigio, l'anno scorso cercavo uno smalto grigio e ho preso questo..
Il problema è che lo smalto alla prima passata non si vede: QUASI TRASPARENTE!
Nelle unghie di norma ci vogliono 2 passate, in alcune anche 3. Contiene 5 ml di prodotto, come un normale smalto Essence della linea colors and go (anche se sembra più piccino). L'ho usato tantissime volte, mi piace questo colore ^^
Lo smalto twin mi piace tantissimo:: Si asciuga in fretta e adoro l'effetto finale! Applicato da solo non mi piace, ma con uno smalto di sotto fa la sua figura.

PER IL TOP COAT VE NE PARLERO' POI IN UN ALTRO POST!

Vi saluto e vi mando un bacione ragazze.. Fatemi sapere che  ne pensate ^^

22 commenti:

  1. Questo smalto è una meraviglia, un colore bellissimo... mi piace un sacco! ^_*

    RispondiElimina
  2. Quel grigio Mavala è bellissimo! Anche il risulato finale mi piace ^^

    RispondiElimina
  3. molto bello il risultato! Mi piace che tu abbia applicato lo smalto glitterato solo su alcune unghie, bell'idea! :)

    RispondiElimina
  4. quel grigio è spettacolare, il risultato finale è davvero molto bello e soddisfacente!

    passa da me se ti va, m farebbe molto piacere ;)
    xxxED.

    RispondiElimina
  5. @V grazie mille :D

    @ChiaraGlycine si è veramente bellissimo! L'ho messo tante di quelle volte che ormai ne ho consumato metà xD

    @PlasticED grazie mille :) Sono contenta che ti piaccia il risultato finale! TI seguo da un pò e mi piace molto il tuo blog :D

    @Cupcake sono contenta che ti piaccia! Tu crei sempre delle nail art così carine ^^

    RispondiElimina
  6. Bello lo smalto glitterato!
    Passa da me se ti va:
    WWW.FASHIONSCARFBOY.COM
    Baci Andy

    RispondiElimina
  7. ma che brava!!! Io non credo di essere capace! il risultato su di te è perfetto!

    RispondiElimina
  8. Anche a me piace usare questi topper per creare qualche sprizzo di vitalità nelle manicure! Io ho quello sul rosa :D

    RispondiElimina
  9. @Andrea B grazieeee :D
    @Francesca R grazie ma non è difficile :) Sono solo due smaltini applicati l'uno sull'altro ^^

    @Mokinaify siiii :D quello rosa di questa linea da me non si è mai visto xD

    RispondiElimina
  10. che bell'effetto!! ma quello di essence non fa l'effetto rovinato??

    I follow u, follow me :)

    There is Giveaway on my blog I wait u!
    And a new post!


    kiss
    Erika
    My Free Choice

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. @Erika grazie cmq non fa l'effetto rovinato.
    Cmq non riesco a seguirti! Come mai?

    RispondiElimina
  13. molto molto carino!!! voglio provarci anche io!! :) sempre se trovo quello smalto nello stand essence.. ormai ogni tentativo è una sfida!! :D
    ti seguo, alla prossima! :)

    RispondiElimina
  14. Lucia grazie:D E' anche molto molto semplice! ;)
    Ci sono tanti altri colori: Azzurro, rosa, verde... basta solo trovarli xD

    RispondiElimina
  15. I love the glittery top coat. It makes the nails look super adorable.

    http://www.glamkittenslitterbox.com/
    Twitter: @GlamKitten88

    RispondiElimina
  16. Io mi sono appena rifatta la manicure ----disastro-----

    RispondiElimina
  17. @Bonnie thankss :D It's very beautiful the top coat :D

    @Francesca nooo daiii xD cmq capita spessissimo a me xD anche con del semplice smalto sbatto con qualcosa e mi rritrovo le mani orrende xD

    @Antonella siiiii è bellissimo, è uno dei miei smalti preferiti!!

    RispondiElimina
  18. Che bello un blog che consiglia anche sui trucchi!Ti seguo volentieri!Kiss
    Grazie per essere passata da me!

    RispondiElimina

Lascia un commento <3