lunedì 24 ottobre 2011

Smalto del giorno: Essence n 43 Where is the party?


Ciao ragazze! Lo smalto che indosso è il numero 43, della Colour and go, della Essence.

Caratteristiche del prodotto:


COLORAZIONE: Viola- verde

OGGETTO: Smalto Essence n 43 Where is the party? 
PREZZO:1,29 euro e fa parte della collezione dell'anno scorso ma penso che ancora ci sia :)
QUANTITà: 5 ml

Ecco le foto!











Passa dal verde al viola :) 

Scusate per l'anulare, ho sbattuto e non me ne ero accorta!

CHE COLOREEE!

Dettaglio indice!




Il colore è davvero particolare! Passa dal verde al viola e a mio parere è fantastico! Il peoblema però è l'asciugatura: ci vogliono 2 belle passate per renderlo bello coprente, e l'asciugatura è lenta.. Pensavo fosse asciutto e invece ho sbattuto l'anulare e si è rovinato un po ... L'ho lasciato stare.
Beh, ve lo consiglio ma.. fate attenzione con l'asciugatura.
Il mio voto? 7 e mezzo (sarebbe stato 8 e mezzo, ma dopo l'anulare rovinato ho scalato il voto!)
Un bacione!


5 commenti:

  1. Bello questo smaltino! L'ho giusto comprato settimana scorsa! Ma devo ancora provarlo ;-)

    RispondiElimina
  2. bel colore!
    Passa da me se ti va! Potremmo seguirci a vicenda! ^_^

    RispondiElimina
  3. love this color!! it is so great! i am obsessed with painting my nails like every other day :)) great post!

    nussbaumfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Adoro Essence. Offre un buon rapporto qualità prezzo ma soprattutto è al passo con la moda.

    RispondiElimina

Lascia un commento <3