venerdì 28 ottobre 2011

Review: Ombretti- Gessetti Essence Urban Messages

Ciao ragazze! 
Vi parlerò dei Ombretti- Gessetti della collezione Urban Messages della Essence:)



Sembra un gessetto ma è morbido e delicato: il nuovo ombretto in stick è disponibile in quattro colori espressivi e impersona un’atmosfera urbana senza limiti. ora i tuoi occhi catturano gli sguardi dei passanti proprio come gli artistici e straordinari graffiti della città. l’insolito formato rende l’ombretto più facile da applicare – una scusa in più per non lasciarselo scappare e metterlo subito nel proprio beauty-case!
Disponibile nei colori 01 street styler, 02 skyscraper, 03 it peace, 04 nightline e 05 wall of fame".


Io ho acquistato il colore arancio e azzurro, ecco le foto

 






Il colore passato nella mano ma non sfumato






Il colori sfumati
 Cosa ne penso? A me piacciono! I colori che ho preso sono davvero carini ;) Secondo me sono adattissimi per il trucco mattutino, per andare a scuola o in ufficio perché, anche se alla prima passata sono molto molto scriventi, a mano a mano che si comincia a sfumare il colore diventa molto tenue e molto meno pigmentato.
Può certo anche essere visto come effetto negativo, ovviamente, ma a me piacciono proprio perché li posso usare per andare a scuola, visto questo effetto!
Poi il prezzo è conveniente: 2,99 euro!
Secondo me se cercate degli ombretti pigmentati per la sera allora li sconsiglio, ma se cercate degli ombretti da usare il mattino questi sono perfetti!
Sono un po polverosi. Ho notato che nella scritta del gessetto in italiano c'è scritto che sono cremosi: NON è ASSOLUTAMENTE VERO! E' un ombretto normale, sono a forma di gessetto ^^
La durata è buonissima :) Li adoro, quello arancio poi illumina gli occhi tantissimo *-*
CHE DIRE? A ME PIACCIONO DA MORIRE! 
IL mio voto? 8+ ^^

3 commenti:

  1. E poi che dire del packaging?? Adorabile, li vale tutti quei tre euro solo per come si presentano! :D

    RispondiElimina
  2. Lo stand Essence per me è una tentazione a cui non riesco a resistere, se potessi mi porterei tutto a casa... ahahah! ^_*

    RispondiElimina
  3. @Molkinaify Siiii *-* li adoro <3

    @Simo a poco a poco mi sto portando tutte le cosine essence a casa ahauhauua ;D

    RispondiElimina

Lascia un commento <3