lunedì 17 ottobre 2011

La nail art più semplice del mondo :) Essence n 31 Hypnotic poison e n 72 time for romance


Ciao ragazze! 
Oggi vi propongo una nail art ( se così si può chiamare xD) super facilissima, usando due smaltini Essence!
Mi scuso se non pubblicavo più foto degli smalti che utilizzo da più di 2 settimane, ma mi si è rotta un' unghia e le ho dovute tagliare corte! Ora che sono ricresciute, continuerò a fare post :)


Ma andiamo con ordine.. 

Caratteristiche del prodotto:


OGGETTO: Smalti  Essence n 31 Hypnotic poison e n 72 time for romance
COLORAZIONE: 31: fucsia scuro - 72 brillantini fucsia- rosa
PREZZO:Il 31 l'ho preso a 0,99 negli sconti, il 72 a 1,29 ed è uno smaltino nuovo.



La nail art si esegue in pochi minuti xD 
Ho passato prima il n 31 ( 2 passate) e poi appena asciutto il 72 (una passata ma bella abbondante). Vediamo cosa ho combinato!




Il primo smalto che ho passato


Il primo smalto che ho passato.

Il secondo smalto con glitter.

Il secondo smalto con glitter.



I due smalti secondo me si abbinano perfettamente ^^

Ecco il risultato:




Mi scuso per la pellicina, mi sono fatta un graffio nel pollice :(



Che ve ne pare? se devo essere sincera, è nata per caso questa nail art... Perché avevo applicato il 31 Hypnotic Poison e da solo mi sembrava un po smorto.. Così guardando tra i miei smalti mi sono accorta che questo con i glitter sarebbe stato perfetto con il 72..
Parlando degli smalti, l'applicazione del n 31 non è il massimo, poiché tendono a formarsi delle bollicine, che si riescono comunque a eliminare passandoci un velo di smalto, e poi alla 1 passata è davvero bruttino, si vedono le strisce di smalto e una scarsa coprenza. Alla seconda passata i risultati migliorano parecchio ^^

Il n 72 lo trovo adorabile, ma più un top coat brillantinato, penso che da solo come smalto non possa essere usato. Beh, cosa ne pensate? Fatevi sentire ragazze! Un bacione!

6 commenti:

  1. A me non piacciono molto I Colors&Go, ne ho due e non li uso mai perchè mi fanno salire il nervoso! Ma magari è colpa delle colorazioni (verde mela e giallo). Mi piace molto quello glitteroso!

    RispondiElimina
  2. Che bell'idea di nail art che hai avuto, semplice ma di impatto!
    Bello il tuo blog, ti va se ci seguiamo a vicenda?
    Bacio!

    http://tati-loves-pearls.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. What a gorgeous manicure! The color is amazing.

    http://www.glamkittenslitterbox.com/
    Twitter: @GlamKitten88

    RispondiElimina
  4. Ciao sono una nuova follower;-) mi piace molto questa accoppiata! Se nn sbaglio questi smalti fanno parte della nuova collezione dei colour&go giusto?
    Se ti va dai un occhiata al mio blog (anche io sono agli inizi;-)
    www.myprettynailpolishbox.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Ma sai che stanno benissimo assieme! Wow! Che bella idea che hai avuto! Mi sa che al prossimo giro mi devo cercare il numero 72! L'altro è uno dei miei preferiti Essence di sempre! :D

    RispondiElimina

Lascia un commento <3