giovedì 1 settembre 2011

Essence: Urban Messages.

Novita Essence!

Per chi come me adora la linea di cosmetici Essence, sarà felice di vedere la nuova trend edition che dovrebbe arrivare tra settembre ottobre: Eccola qui, vi presento la...

URBAN MESSAGES


Ispirata ai  colori e all'arte di strada! Vediamo insieme i prodotti che troveremo :)


Essence urban messages ombretto in stick.

"Sembra un gessetto ma è morbido e delicato: il nuovo ombretto in stick è disponibile in quattro colori espressivi e impersona un’atmosfera urbana senza limiti. ora i tuoi occhi catturano gli sguardi dei passanti proprio come gli artistici e straordinari graffiti della città. l’insolito formato rende l’ombretto più facile da applicare – una scusa in più per non lasciarselo scappare e metterlo subito nel proprio beauty-case!
Disponibile nei colori 01 street styler, 02 skyscraper, 03 it peace, 04 nightline e 05 wall of fame".


Essence urban messages eau de toilette

"L’eau de toilette urban message diffonde quel tocco di eleganza cool tipico delle grandi città. fresco e delicato, è esattamente quello che ci vuole per le vere city girl che amano seguire le ultime tendenze sia in tema di make-up che di fragranze seducenti! "

Essence urban messages smalto


"Estremamente cool, estremamente stravaganti e tanto metropolitani! cinque moderne tonalità di smalto ad ultra brillantezza garantiranno alle unghie un look strepitoso – per incarnare alla perfezione la vivacità tipica della città! Grazie alla particolare texture a lunga durata, questi straordinari smalti sopravvivono a qualsiasi avventura in città! 
Disponibile nelle colorazioni 01 street styler, 02 skyscraper, 03 it peace, 
04 nightline e 05 wall of fame. "

Spray effetto illuminante per viso e corpo



"Grazie allo spray con effetto illuminante per viso e corpo, la pelle brillerà come le milioni di luci dello skyline cittadino. Un delicato luccichio che donerà alla pelle un look radioso completando perfettamente il proprio stile urbano!  
Disponibile nella versione 01 let’s paint the city. "

Essence urban messages rossetto


"A prima vista ricorda un po’ i grattacieli di manhattan. Questo rossetto è indubbiamente capace di catturare gli sguardi, sia nel beauty case che sulle tue labbra! Tonalità corallo intenso o rosé leggero e sfumature di grigio mettono in evidenza le tue labbra mentre passeggi per la città come se fossi la protagonista della “walk of fame hollywoodiana”. 
Disponibile nelle nuance 01 let’s paint the city, 02 it peace e 03 skyscraper. "



Essence urban messages penna

 
"Ovunque ti trovi, di giorno in giro per la città ad esplorare le sue bellezze, di notte in missione segreta alla ricerca dei graffiti più affascinanti, con le penne eyeliner sarai certa di aver disegnato una linea perfetta e che durerà a lungo – per uno sguardo intenso.
Disponibile nelle tonalità 01 street styler, 02 skyscraper e 03 nightline."


Ecco qui l'anteprima che ci aspetta (e che  noi aspettiamo con ansia). E' davvero carina e particolare. Non vedo l'ora di provare l'ombretto in stick, gli smalti (soprattutto quel rosa corallo accesso!), i rossetti e gli eyeliner. In poche parole tutto xD
Il grande problema delle Limited edition Essence è che vanno subito a ruba! Io ho davvero pochissime cose di queste linee.. Il problema principale è che le ragazze che arrivano prima di me a comprare le cose non solo si prendono tutto, ma quelle poche cose che lasciano sono tutte piene di ditate e usate tre miliardi di volte. -.-'''!
E se si chiede alle commesse quando arriveranno le altre scorte, non sanno niente!

Con queste ultime chiacchere vi lascio, un bacio!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento <3